Coibentazioni industriali dal 1993

Termica 2010 dal 1993 si è specializzata nel settore della coibentazione d’impianti industriali. Si occupa dell’installazione di materiali isolanti e del suo rivestimento esterno per diversi settori industriali.

In modo particolare, ci siamo specializzati nell’offrire servizi di coibentazione per aziende chimiche che richiedono alti standard di qualità e sicurezza.Per quanto riguarda l’industria alimentare e quella enologica, l’azienda toscana è in grado di realizzare isolamenti termici specifici, come tini, tubazioni, serbatoi, valvole, filtri, pompe, centrali termiche e frigorifere, nonché impianti di condizionamento. Nel corso della sua attività, Termica 2010 srl ha inoltre avuto modo di collaborare con aziende di elevato prestigio dei principali marchi nazionali. Ilnostro lavoro nel campo dell’isolamento termico e acustico prosegue dal 1993. Nel corso del tempo abbiamo affrontato con successo migliaia di progetti e abbiamo risolto una grande quantità di problematiche legate alla dispersione di energia.

La nostra lunga esperienza sul campo ci permette di offrire una gamma articolata di servizi di isolamento termoacustico per l’industria, ritagliati su misura anche per esigenze specifiche.Oggi lavoriamo con una moltitudine di aziende per la coibentazione di impianti industriali isolando tubi, curve, tramogge, serbatoi di stoccaggio e altre attrezzature industriali.

Il nostro lavoro è orientato sulla piena soddisfazione dei nostri clienti. Con le nostre installazioni vogliamo offrirti un isolamento termoacustico in linea con le tue aspettative.

Tubazioni acqua calda

Tubazioni vapore

Tubazioni grandi diametri, fluidi caldi

Generatori, serbatoi, scambiatori, accumulatori, fluidi caldi

Apparecchiature superfici piane, fluidi caldi:

 

Canne fumarie

Tubazioni acqua fredda

Serbatoi scambiatori accumulatori acqua fredda

Tubazioni impianti frigoriferi

Serbatoi scambiatori accumulatori impianti frigoriferi

Serbatoi scambiatori accumulatori acqua fredda

Tubazioni antincendio